La tua soddisfazione è per noi l'unico risultato importante da conseguire, durante la tua esperienza d'acquisto cercheremo di essere rapidi e precisi per garantirti un servizio sempre affidabile.
Gli ordini effettuati vengono evasi generalmente entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso o servizio postale ordinario in base alle opzioni concordate con il cliente. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. In periodi di forte promozione potrebbero verificarsi dei ritardi dovuti alla grande mole di ordini da gestire, saremo noi stessi a darti conferma in base all'ordine di arrivo.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno sempre ben protetti.
I tempi di consegna vengono stimati in base al corriere e al luogo di consegna. Di solito riusciamo a consegnare in 24-48 ore in tutta Italia tuttavia in Sardegna potrebbero volerci anche 72 ore. Per i paesi esteri i tempi potrebbero essere anche più lunghi.
Al momento della consegna il cliente dovrà controllare accuratamente il pacco e nel caso in cui si noti manomissione o danneggiamento dovrà esercitare il diritto di "riserva di controllo merce" cosi come stabilito dall'art. 63 del codice del consumo.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il nostro servizio sempre più personalizzato in base alle esigenze dei nostri clienti perciò potrai sempre contattare il nostro customer care tramite chat o mail per ricevere ulteriori chiarimenti.
Il reso va richiesto e deve essere autorizzato, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@cantarellaelettronica.it e dovrà specificare nella e-mail i codici degli articoli che vuole restituire e il tipo di rimborso che desidera: buono d'acquisto, o rimborso parziale.
Cantarellaelettronica.it invierà una conferma via email che conterrà il numero di autorizzazione al reso. I prodotti dovranno essere resi tramite il corriere da noi specificato seguendo le istruzioni da noi specificate tramite email.
Condizioni del diritto di recesso
Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate sarà nostra cura rimandare indietro il pacco addebitando le spese di spedizione, se invece la procedura è stata rispettata le uniche spese a carico del cliente saranno quelle di spedizione iniziali.